Digital Strategy
Non basta comunicare oggi, conta farlo in modo integrato e soprattutto strategico, andando a rispondere al cliente, al mercato e alle loro necessità.
Per fare questo indaghiamo le connessioni esistenti tra marca e utenti, utilizzando i dati come strumento di analisi per scoprirne interessi, caratteristiche e comportamenti.
Solo così possiamo dar vita a messaggi e attività capaci di avere il corretto impatto, sfruttando al meglio le giuste piattaforme e non diventandone dipendenti, perché i canali possono anche cambiare, l’essenza di marca e l’approccio devono costantemente rimanere aderenti al DNA del brand.
La nostra priorità sono gli obiettivi e la corretta via per raggiungerli.
Web Listening & Reputation Management
Ascoltare cosa viene detto di noi sul web per progettare al meglio le azioni e le campagne da intraprendere, perché il mercato conosce la nostra realtà e i nostri prodotti meglio di noi stessi.
Grazie a strumenti dedicati e al know-how del team siamo in grado di comprendere il sentiment di marca e prodotto, i topic più discussi, i contenuti più virali, comprendendo in profondità i driver che muovono le discussioni online e che plasmano le percezioni degli utenti.
Dati che ci permettono di eliminare sovrastrutture inutili e spesso errate, proponendoci la reale essenza del brand secondo chi lo deve scegliere.
Analisi che in ottica data-driven divengono essenziali per plasmare strategie, piani editoriali, campagne di advertising e persino l sviluppo di prodotto.