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Dettagli di progetto
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L’OBIETTIVO
Raggiungere un’audience altamente profilata per caratteristiche demografiche e affinità con le Buyer Personas del Brand, nei Paesi Europei identificati come target primario di mercato.
Accanto al prioritario obiettivo di Brand Awareness si è affiancato quello di generare traffico verso il website dedicato al nuovo Colour-book “The Colours of Wellbeing”.
In parallelo è stata avviata un’attività di social adv, sponsorizzando alcuni dei post realizzati su pubblici profilati per interesse e caratteristiche demografiche.
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IL PROGETTO
La campagna di Influencer Marketing ha visto recapitare a 7 middle-influencer provenienti da UK, DE, NL, FR, NO, una copia del Colour-book “The Colours of Wellbeing” affinchè potessero sfogliarlo e lasciarsi ispirare dai nuovi colori e dai tips di esperti in materia.
I creator, selezionati in ottica data-driven, hanno presentato il Brand, i suoi valori e i nuovi prodotti mettendone in evidenza plus e caratteri distintivi attraverso Instagram Stories e Post. Le prime hanno avuto un ruolo più educational, mentre ai post è stato dato il compito di ispirare abbinamenti di colore per creare interni confortevoli mostrando le pagine del catalogo Rockfon.
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+1MPersone raggiunte
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+135KVisualizzazioni delle stories
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+12.5KInterazioni registrate
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+400Visite al sito