Dettagli di progetto
Obiettivo
Un selezionato gruppo di 7 influencer ha avuto la possibilità di provare in anteprima uno dei 3 programmi di Petit Bambou dedicati a migliorare la qualità del sonno, dandone visibilità attraverso Instagram stories e post, con l’obiettivo di rafforzare la Brand Awareness e incentivare il download dell’app.
Riprendendo la raccomandazione tipica delle metropolitane londinesi, l’hashtag di campagna #MindTheNap è servito a ricordare l’importanza di una pratica regolare della meditazione per dormire serenamente e invitare la propria audience a provare a loro volta i programmi.
La campagna
La squadra di influencer, formata mixando figure vicine al mondo della mindfullness/yoga/ spiritualità a persone appartenenti ad altri mondi (travel, tv, lifestyle), ha permesso di abbracciare sia tipologie di utenti già “esperti” nella meditazione, sia nuovi praticanti, con l’obiettivo di incuriosirli e farli avvicinare alla meditazione.
@annasfroncik
@federicafontana
@giorgia_onmymind
@ireneccloset
@michelacoppaofficial
@micoldelloro
@miprendoemiportovia
Risultati
-
890.000Persone raggiunte
-
3.000Interazioni generate
-
7.000Swipe-Up
-
840.000Visualizzazioni delle storie
-
20%Conversion rate click/install