Dettagli di progetto
Google Ads
L’utilizzo, in sinergia, di rete display e search ha permesso di creare una campagna adv su più livelli, migliorando conseguentemente le performance, sia in termini di awareness che di conversioni.
Gli annunci sono stati pubblicati quasi sempre nella prima posizione della SERP di Google, elemento rilevante e sicuramente utile al successo degli stessi.
-
10.626.132Impression
-
22.756Clic totali
-
0,26€CPC medio
-
0,21%CTR
-
32,02€Costo medio conversione
Social Ads
A completare l’attività delle Google Ads sono state realizzate delle campagne su Facebook e Instagram, sfruttando una targettizzazione in linea con le buyer personas di Euronics e features come custom audiencee lookalike.
Le inserzioni social sono inoltre state utilizzate per effettuare remarketing e valorizzare il netto aumento di visite al sito prodotte con rete display e search di Google.
-
4.195.297Impression
-
644.551Utenti unici raggiunti
-
23.527Clic totali
-
20.373Interazioni