Dettagli di progetto
L’obiettivo
Supportare la campagna realizzata per l’apertura del nuovo e innovativo conto corrente SelfyConto di Banca Mediolanum, evidenziando sia i plus dello stesso che le iniziative marketing connesse con l’obiettivo di generare traffico sulla landing dedicata e, grazie all’autorevolezza e al trust dei contenuti prodotti, spingere l’utente alla creazione del conto facendo leva sui vantaggi del prodotto, rafforzando contemporaneamente la Brand Awareness.
Selezione
Al fine di intercettare un target quanto più trasversale sia a livello demografico che di interessi, sono stati coinvolti 2 tipologie di profili Instagram, community e influencer, diversi per settore di riferimento (economia/finanza, lifestyle, tech), TOV e modalità di relazione e coinvolgimento della propria fanbase.
Community:
@talkinpills
@pillole.di.economia
@torcha
Influencer:
@ale.conomista
@blink46yt
@marcocartasegna
@misstiataylor_
@andreamelchiorre1
@blink46yt
@marcocartasegna
@misstiataylor_
@andreamelchiorre1
Risultati
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3.500Click al sito
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1.3MPersona raggiunte
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1.1MVisualizzazioni delle storie