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Dettagli di progetto
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L’obiettivo
Supportare la campagna realizzata per l’apertura del nuovo e innovativo conto corrente SelfyConto di Banca Mediolanum, evidenziando sia i plus dello stesso che le iniziative marketing connesse con l’obiettivo di generare traffico sulla landing dedicata e, grazie all’autorevolezza e al trust dei contenuti prodotti, spingere l’utente alla creazione del conto facendo leva sui vantaggi del prodotto, rafforzando contemporaneamente la Brand Awareness.
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Selezione
Al fine di intercettare un target quanto più trasversale sia a livello demografico che di interessi, sono stati coinvolti 2 tipologie di profili Instagram, community e influencer, diversi per settore di riferimento (economia/finanza, lifestyle, tech), TOV e modalità di relazione e coinvolgimento della propria fanbase.
Community:
@talkinpills
@pillole.di.economia
@torcha
Influencer:
@ale.conomista
@blink46yt
@marcocartasegna
@misstiataylor_
@andreamelchiorre1
@blink46yt
@marcocartasegna
@misstiataylor_
@andreamelchiorre1
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Risultati
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3.500Click al sito
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1.3MPersona raggiunte
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1.1MVisualizzazioni delle storie