Dettagli di progetto
L’obiettivo
Dare visibilità e incrementare buzz e reputation online della nuova offerta assicurativa di Rendimax by Banca IFIS. Un servizio innovativo sia per la forma che per la fruizione, prevalentemente online. Caratteristiche che spingevano il Brand a lavorare in modo focalizzato soprattutto attraverso i social media, influencer compresi.
Il progetto
Creare contenuti che raccontassero con la voce di figure altamente credibili i micro-momenti che era possibile assicurare con Rendimax. Sci, bicicletta, viaggi, animali domestici, attimi che richiedono attenzione e cura.
Nella selezione, realizzata in modo data-driven, grandissima attenzione alla capacità degli influencer di creare contenuti qualitativi, al trust e alla capacità di creare conversazioni con gli utenti.
Alcuni dati
I post realizzati dagli influencer e le Stories di supporto all’evento di presentazione hanno registrato risultati importanti, specialmente in termini di commenti.
-
+34.000Interazioni organiche generate
-
+400.000Utenti unici raggiunti
-
+25.000Visualizzazioni Stories