Abbiamo dato vita a
Influencer Marketing
Fortydegrees

Dall’unione delle nostre competenze in ambito brand activation attraverso social media, content e influencer marketing, con The Fool, azienda specializzata in analisi, strategia e tutela della reputazione online nasce la new company 40degrees, dedicata esclusivamente a influencer marketing e creator strategy.
40degrees, con approccio strategico ed analitico, attiva influencer e creator in qualità di driver credibili, autorevoli e creativi, con cui dare vita a conversazioni sinergiche e rilevanti intorno ai brand.
TikTok marketing
TacTik

Tactik nasce dall’esperienza e dal know-how del team di Openbox.
Una unit verticale e dedicata a TikTok, pensata per portare i brand in piattaforma in modo strategico e funzionale al raggiungimento degli obiettivi di business.
Social content factory
It’s a Crush

Una Social Content Factory che mastica Reels, Stories e TikTok tutti i giorni
It’s a Crush nasce dall’esperienza e dal know-how del team della digital agency Openbox.
È una unit dedicata alla produzione di contenuti video per i social, alla ideazione di format, al live storytelling degli eventi e alla selezione dei creator più adatti, per performance e sintonia, ad ogni progetto aziendale o personale.
Fondi Sanitari Integrativi
FQuadra

Il modello FQuadra sviluppato da Open-Box rappresenta la soluzione ideale per gli organi di governo di mutue e fondi sanitari integrativi.
Una piattaforma informatica e informativa rispondente alle più moderne metodologie di Pianificazione, Reporting e Controlling che si adatta alle esigenze di gestione operativa quotidiana.
Siamo parte di

L’Osservatorio Nazionale sull’Influencer Marketing con le sue attività si prefigge di informare ed educare sul tema, rendendo migliore l’approccio e l’utilizzo dell’Influencer Marketing per tutti gli attori coinvolti (influencer, agenzie, brand, software house, marketplace).
Report, eventi e momenti di confronto tra i principali player e stakeholder.

NoaCom è la prima vera e propria filiera produttiva del comparto della comunicazione in grado di coprirne ogni sua fase, dall’analisi dei dati e la customer intelligence alla strategia reputazionale e di marketing, dall’adv alla realizzazione di siti, passando per le media relations, il social media management e un network di testate d’informazione e di creators.
Scopri di più
Beam – Big Data Extensible Analytical Machine è un progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020.
Ricerca, progettazione e sviluppo di un sistema incentrato su un framework espandibile, modulare e configurabile che consenta la processazione e l’analisi di Big Data provenienti da fonti eterogenee.