Ieri sera, 13 novembre 2024, l’evento TikTok Awards ha trasformato il Palazzo del Ghiaccio di Milano in una cornice vibrante di creatività e innovazione, premiando i migliori creator, brand e digital agency a livello nazionale.
In mezzo ai più noti protagonisti del settore, Openbox ha conquistato la scena aggiudicandosi il premio Greatest Small Business, grazie a una campagna realizzata per Indigo.ai.
Questo riconoscimento rappresenta per noi una conferma del valore e della visione che da anni portiamo avanti su TikTok, con il programma TTCX, e attraverso TacTik, la nostra data-driven unit verticale interamente dedicata alla creazione di contenuti su TikTok. Con TacTik, sviluppiamo campagne che non solo parlano il linguaggio autentico della piattaforma, ma rispondono anche in modo strategico alle esigenze aziendali, coniugando creatività e risultati concreti.
La campagna vincitrice, realizzata per Indigo.ai – una startup leader nello sviluppo di tecnologie di intelligenza artificiale conversazionale – è stata premiata per l’impatto tangibile con cui ha saputo avvicinare il pubblico al potenziale dell’AI, superando scetticismi e barriere. Attraverso un racconto coinvolgente e innovativo, abbiamo dimostrato come l’intelligenza artificiale possa diventare un alleato prezioso per migliorare la vita delle persone, suscitando interesse e riflessioni profonde.
Siamo orgogliosi di questo risultato e già proiettati verso nuovi traguardi.
Ringraziamo Indigo.ai per averci scelto come partner per questa campagna, TikTok per l’opportunità e, soprattutto, il nostro team per la passione e la dedizione con cui lavora ogni giorno per trasformare idee ambiziose in successi concreti.