Open-Box presenta FQuadra, il modello dedicato a tutti gli Enti (Fondi, Mutue e Casse) che si occupano di assistenza sanitaria integrativa o che devono gestire un ente bilaterale.
Questa nuova piattaforma, in grado di rispondere alle tecniche più aggiornate di Pianificazione, Reporting e Controlling, si adatta alle necessità di gestione operativa quotidiana di Organismi che operano in partnership con un assicuratore terzo, in modalità mista o in totale autoassicurazione.
Il modello FQuadra permette, infatti, di costruire una collaborazione su misura per l’Ente, che potrà scegliere il grado di esternalizzazione più adeguato alle proprie esigenze o, più semplicemente, l’acquisto e la manutenzione di un sistema informatico e informativo.
FQuadra prevede la costruzione di un portale capace di offrire, a tutti gli attori del processo, un accesso diretto alle informazioni di propria attinenza, permettendo alle imprese, ai loro consulenti paghe e ai singoli iscritti di verificare e gestire i propri dati (in piena conformità con il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati – GDPR, Regolamento UE 2016/679) e di comunicare con gli operatori in maniera interattiva.
Open-Box presenterà il nuovo modello al Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute, che si terrà il 29 e il 30 Settembre 2017, presso la Stazione Leopolda di Firenze, proponendo, così, nuovi paradigmi e soluzioni software per la gestione dei Fondi di Sanità Integrativa.
Per saperne di più: www.fquadra.solutions