In occasione della XXVI Edizione del Premio Mediastars, storico concorso dedicato ai professionisti della comunicazione, Matteo Pogliani, Partner & Head of Digital di Openbox, si unisce alla giuria, costituita da Tecnici Professionisti di ogni specifica area di specializzazione e da esperti di Marketing e Comunicazione di primarie Aziende.
Un impegno di grande spessore, che sottolinea il ruolo di Pogliani e di Openbox – agenzia specializzata in progetti di brand activation e new media, con un particolare focus sull’influencer marketing – nel panorama italiano.
Tra i più affermati professionisti del digital marketing del nostro Paese, Matteo Pogliani è keynote speaker per eventi nazionali e internazionali e docente in realtà molto solide come 24Ore Business School e NABA.
È, inoltre, autore del libro “Influencer marketing: valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand”, primo libro italiano sul tema, e di “Professione Influencer”, entrambi editi da Dario Flaccovio Editore.
Pioniere e tra i massimi esperti dell’influencer marketing, nel 2019 ha fondato ONIM, l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, di cui è anche Presidente, una realtà che intende diffondere cultura e fornire insight concreti sull’influencer marketing nel mercato italiano.
Mediastars, il premio tecnico della pubblicità
Il Premio Mediastars si conferma anche quest’anno come l’organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane, e si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione pubblicitaria a livello nazionale.
Mediastars premia le migliori campagne pubblicitarie con la consegna della Stella Mediastars, e i migliori Tecnici che le hanno realizzate con l’assegnazione delle Special Stars e l’istituzione di un proprio Albo dei migliori professionisti dell’anno, pubblicato su ogni edizione del volume Annual.
È suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione:
- Area Press & Poster;
- Area Audio & Video;
- Area Corporate, Packaging & Promotions;
- Area Internet & Multimedia.
Ed è proprio in quest’ultima sezione, quella dedicata al web e al digital marketing, che Matteo Pogliani darà il suo contributo, valutando i progetti in concorso, che si sfideranno per aggiudicarsi il prestigioso e molto ambito Premio Stella.
Per tutti i dettagli sul concorso e le modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.premiomediastars.com.