Know How

Design & Experience

Realizziamo esperienze creative e d’impatto capaci di risvegliare il potenziale dei marchi e metterli in condizione di comunicare al meglio con tutti gli stakeholder. Lo facciamo dando forma al brand e a tutti i suoi asset, partendo dall’identità visiva e studiandone le diverse declinazioni così da valorizzarne e rispettarne appieno DNA ed essenza. Un percorso non solo legato alla pura estetica, ma che tiene costantemente in considerazione l’evoluzione del marchio e, soprattutto, il comportamento degli utenti, perché il design diventi, realmente, esperienza da fruire.

Open-Box Design & Experience
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Graphic Design

Anche l’occhio vuole la sua parte. Gli elementi visuali, dal logo aI video, passando per l’advertising e il materiale coordinato, rappresentano da sempre un carattere distintivo per l’identità di un brand, diventando il primo punto di contatto tra questo e i possibili clienti. Diamo per questo forma al brand e ai necessari elementi grafici, partendo dal suo posizionamento e dal DNA di marca. Attività che seguono passo passo l’evoluzione del brand e che divengono uno dei primi elementi su cui gli utenti fondano il loro parere e la percezione dell’azienda.

Brand Identity

Curiamo tutti gli elementi grafici e comunicativi che contribuiscono alla percezione e alla reputazione di un brand da parte delle persone. Questo aspetto, fondamentale per il successo di un marchio, deve essere curato in ogni minimo particolare – e senza lasciare niente al caso – perché la sua percezione dipende anche da fattori istintivi ed emotivi che, se non curati a dovere, possono condizionare pesantemente l’immagine di un brand e, di conseguenza, il business dell’azienda a esso collegato.

Web Design

Disegniamo siti web per massimizzare l’esperienza utente. Perché ogni contenuto digitale necessita di un luogo dove poter essere fruito al meglio. Non un semplice contenitore, ma risorse capaci di mettere al centro le persone e le loro necessità di fruizione. Un touchpoint che nasce dall’analisi e dal customer journey perché possa essere uno strumento realmente utile e che spinga, ove necessario, alla conversione.

Case Study

Technology

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