Dopo gli ultimi anni anche il 2021 ha visto numerose campagne firmate OB per il brand
Anche per io 2021 è proseguita la partership tra Openbox e Fage per le campagne di influencer marketing in Italia. Una collaborazione ormai attiva, con profitto, da anni e che anche per questo anno ha visto il team OB pronto a sfruttare al meglio creator e influencer per dare visibilità, e non solo, al brand.
Un anno di progetti e risultati (oltre 7.4 Milioni di utenti unici raggiunti), ma anche innovazione. Nella campagna di Natale sono stati attivati per la prima volta anche creator TikTok, avvicinando così il brand al canale e sfruttando le ottime performance che i contenuti food hanno su questo social.
@davide_zambelli CASETTA DI NATALE??con dentro una crema pazzesca allo Yogurt Fage Total 5% che si alterna con quella di nocciola #NataleBiancoTotal #FageTotal ♬ suono originale – Davide Zambelli
Una sinergia che è esempio chiaro della capacità del team di leggere trend e scenario, ma ancor di più di dar vita a progetti estremamente customizzati.