-
Openbox, consolidamento nel mercato italiano e inaugurazione di due nuove sedi
Nuovo brand e una nuova immagine e struttura di gruppo, a coronamento della crescita di [...]
Leggi ora -
Facebook Horizon: oltre l’orizzonte del social media marketing
Nuovi scenari si aprono per brand e marketers grazie alle opportunità offerte da Facebook Horizon, [...]
Leggi ora -
Tommee Tippee ha scelto Openbox per le campagne d’influencer marketing Italia e Spagna
La multinazionale si è affidata all’agenzia specializzata in progetti con influencer per le sue campagne
Leggi ora -
#IoLoFaccioACasa: quasi 6 milioni di persone raggiunte con un gradimento del 93%
L’INIZIATIVA Che ruolo possono avere gli influencer in una situazione di emergenza nazionale e globale [...]
Leggi ora -
Come funziona TikTok: mini guida all’utilizzo
TikTok: un ambiente positivo e creativo Impariamo a conoscere TikTok Home: Seguiti e Per te [...]
Leggi ora -
Data Driven Strategy, quando i dati fanno la strategia
Data driven strategy, ovvero quando i dati diventano driver per dar vita a strategie performanti [...]
Leggi ora -
Open-Box cresce e si consolida: da agenzia a gruppo del digitale
Nuovo brand e una nuova immagine e struttura di gruppo, a coronamento della crescita di [...]
Leggi ora -
Open-Box lancia l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing (ONIM)
Open-Box da sempre in prima linea nell’influencer marketing lancia l’ONIM(Osservatorio Nazionale Influencer Marketing), un’associazione no [...]
Leggi ora
Come intercettare la Gen Z sui social
Come si conquistano i cuori (e i portafogli) della Gen Z sfruttando i social? Scopriamolo insieme, analizzando i dati di The Sprout.
Leggi ora