-
Openbox chiude il 2021 a +55% toccando quota € 3.8 Mln di fatturato
Openbox continua la crescita degli ultimi anni, rafforzando il team e le proprie verticalità, influencer [...]
Leggi ora -
Continua la collaborazione tra Fage e Openbox per i progetti di influencer marketing
Dopo gli ultimi anni anche il 2021 ha visto numerose campagne firmate OB per il [...]
Leggi ora -
Nasce SWHub, il progetto di Mefop sulla comunicazione social nel welfare
Fotografare lo stato della comunicazione social degli operatori del welfare in Italia, indagare le motivazioni [...]
Leggi ora -
Al via la campagna di comunicazione di Fondo Sanedil targata Openbox
Openbox firma la nuova campagna di comunicazione di Fondo Sanedil, il Fondo Nazionale di Assistenza [...]
Leggi ora -
Rockfon sceglie Openbox per infuencer marketing e content marketing
La digital agency supporterà il brand in progetti europei di influencer e content marketing.
Leggi ora -
Cos’è Clubhouse e come funziona: guida pratica
Cos’è Clubhouse, come funziona, come si utilizza, quali sono i suoi punti di forza e [...]
Leggi ora -
Consorzio Chianti sceglie Openbox per il progetto annuale di influencer marketing in Russia
Consorzio Chianti affida ad Openbox la campagna di influencer marketing in Russia.
Leggi ora -
Openbox si aggiudica la gara content creator di British American Tobacco Italia
La nostra digital agency è tra le due realtà scelte dalla multinazionale per i progetti [...]
Leggi ora
Openbox al fianco di TikTok per il progetto "Leaders On TikTok"
TikTok ha scelto Openbox, e la sua unit verticale Tactik, per lo sviluppo e la realizzazione del progetto “Leaders On TikTok” i cui video saranno pubblicati sull’account @tiktokforbusiness. Il progetto ha [...]
Leggi ora